Laboratorio riparazioni

ASSISTENZA IN GARANZIA PICCOLI ELETTRODOMESTICI

La Raem srl garantisce il prodotto contro difetti di conformità, come definiti dalla legge vigente in materia, che si manifestino fino al ventiquattresimo mese dalla data della sua consegna. Il consumatore è tenuto a comprovare, mediante documento valido ai fini fiscali (es. Scontrino fiscale), rilasciato dal rivenditore la data in cui è stato effettuato l’acquisto.

Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti componenti il prodotto, che presentino difetti di conformità, accertati e riscontrati dal personale del Servizio di assistenza tecnica del negozio.

Si provvederà alla sostituzione del prodotto solamente nel caso in cui quest’ultima sia oggettivamente impossibile o eccessivamente onerosa. La sostituzione del prodotto, o di eventuali componenti, lascia impregiudicate le condizioni ed i termini di scadenza acquisiti al momento dell’originario acquisto.

 

ASSISTENZA NON IN GARANZIA PICCOLI ELETTRODOMESTICI

Trascorso il periodo di 24 mesi di garanzia, ogni intervento di riparazione sarà totalmente a carico del consumatore (ad esclusione dei sottoscrittori dell’estensione di garanzia).

Per il preventivo verrà chiesto un piccolo contributo diagnosi, che verrà defalcato dalla riparazione al ritiro dell’ elettrodomestico.

 

marchi trattati e assistenza in garanzia

× Whatsapp